25.000 spettatori ad applaudire le sfilate del fine settimana!

25.000 spettatori ad applaudire le sfilate del fine settimana!

Circa 8.000 persone a San Vendemiano e 6.000 a Zero Branco Sabato pomeriggio, altre 5000 la sera per Zenson di Piave e Santa Lucia, e oggi 5000 tra Sernaglia della Battaglia e Nervesa.La qualità e l’originalità dei carri e delle maschere e il meteo favorevole hanno richiamato migliaia di persone sia alla sfilata presentata da Roberto Biz sul palco installato davanti al municipio di San Vendemiano sia a quella condotta da Silvia Sartorel a Zero Branco, dove il carnevale di Marca è sbarcato per il secondo anno. Le stime relative al numero dei partecipanti ai due spettacoli di ieri si attestano su quelle dell’anno scorso, con un leggero incremento di presenti a San Vendemiano.

Ottima conferma in notturna Santa Lucia di Piave , sorpresa incredibile e spettatori ogni più rosea aspettativa a Zenson di Piave, raggiunta da migliaia di persone per la sfilata dei carri illuminati, di certo, dalle parole del Sindaco da ripetere nel 2021.

Ottime presenze anche oggi per le sfilate di Sernaglia e Nervesa della Battaglia, entrambe organizzate dalle locali Proloco.

Appuntamtento a tutti per il fine settimana di carnevale, non solo carri, ma fin da Sabato Pomeriggio, Treviso e Vittorio Veneto vi aspettano con villaggi dedicati ai bambini, con giocolieri, trampolieri, maghi e molto altro!

tutti i programmi dettagliati sulla nostra pagina Facebook Associazione Carnevali di Marca!

Main sponsor 2020:

No Comments

Post A Comment