Pieve del Grappa si veste di carnevale: 2 giorni ricchi di eventi!

Pieve del Grappa si veste di carnevale: 2 giorni ricchi di eventi!

Pieve del Grappa rilancia e raddoppia il Carnevale 2020: sarà un fine settimana davvero ricco di eventi quello organizzato da Carnevali di Marca fortemente sostenuto dall’Amministrazione Comunale.

Sabato 1 Febbraio a Paderno (piazza Madonnina del Grappa davanti al Municipio) dalle ore 14.45 un incredibile insieme di artisti: 5 grandi spettacoli di equilibrismo, comicità, gag e risate a crepapelle, spettacoli di bolle giganti, scuola di giocoleria… e per finire spettacolo dell’acqua e del fuoco!

Sempre Sabato 1 Febbraio alle ore 20.30 al Teatro Santa Maria Bambina di Crespano del Grappa in scena “SIOR TODERO BRONTOLON” Commedia Goldoniana in dialetto veneto in 2 atti, messa in scena dalla compagnia Teatro d’arte Rinascita – ENTRATA LIBERA.

Domenica 2 Febbraio la grande parata dei carri allegorici: saranno 19 i carri e i gruppi che sfileranno, aperti dalla sfilata di tutte le Scuole di Pieve del Grappa con circa 400 bambini, seguiti da 12 maestosi carri, che partiranno da Paderno del Grappa alle 14.00 per arrivare in Piazza San Marco a Crespano, dove saranno accolti dalle prelibatezze della Proloco di Paderno!

un appuntamento da non perdere!

main sponsor carnevali di marca 2020: