Lotteria di Beneficenza 2020

Lotteria di Beneficenza 2020

L’Associazione Carnevali di Marca non è solo sfilate, allegria, carri mascherati e coriandoli: in questo periodo festoso c’è il tempo e la voglia di pensare agli altri.

Come ogni anno, infatti, c’è la tradizionale lotteria di beneficenza che è una importante colonna che sostiene la manifestazione: durante le sfilate sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 2,00 €, sperare in un’estrazione fortunata e, se così non fosse, sapere che 5 Cent per ogni biglietto venduto saranno devoluti a tre Associazioni del territorio trevigiano impegnate in attività sociali, segnalate dai Comuni coinvolti dalla manifestazione.
La cena di fine Carnevale sarà sabato 21 Marzo 2020 a San Vendemiano, presso l’oratorio Giovanni Paolo II in via Italia alle ore 20.30.
La presenza dei componenti dei gruppi, dei volontari, degli sponsor e degli amministratori comunali, provinciale e regionale onorerà la serata che sarà l’occasione per presentare un primo bilancio e per offrire un conviviale saluto a tutti i partecipanti del Carnevale 2020.
Durante la serata verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria del Carnevale 2020 abbinata alla manifestazione.
Tags: