Carnevale Trevigiano, 2-3-5 Marzo: giocolieri, artisti di strada, teatro… carri allegorici!

Carnevale Trevigiano, 2-3-5 Marzo: giocolieri, artisti di strada, teatro… carri allegorici!

Quello voluto dalla nuova amministrazione del capoluogo trevigiano del Sindaco Mario Conte e dalla sua giunta sarà veramente un Carnevale Trevigiano da record.

 

La macchina organizzativa di Carnevali di Marca lavora da mesi per mettere a punto un programma dedicato ai bimbi ma non solo: ci saranno anche dei cooking show di Angela Maci, che presenterà le ricette dei dolci di carnevale; sono in programma due stupendi spettacoli teatrali in Loggia dei Cavalieri in dialetto Veneto di Carlo Goldoni… e decine gli artisti di strada che troverete in Piazza Borsa, Piazza dei Signori e Santa Maria dei Battuti per tutte le giornate di Sabato e Domenica 2 e 3 Marzo.

In Piazza Borsa da Sabato a Martedì il Villaggio di Carnevale ospiterà incredibili Food Truck con specialità dolci e salate da tutta italia, ci sarà poi lo stand del Comelico dove potrete acquistare delle prelibatezze delle Dolomiti e aiutare così le popolazioni Bellunesi colpite dal maltempo a fine Ottobre.

Sempre in Piazza Borsa la Fondazione Città della Speranza proporrà laboratori per i bambini davvero unici, assieme allo studio di Odontoiatria Pediatrica del Dott. Gazzola nel cui spazio troverete esperienze uniche e un sacco di sorprese!

Per finire martedì la maestosa sfilata dei giganti di cartapesta, saranno più di 20, con 3 palchi di commento, tutta la sfilata sarà trasmessa in diretta streaming, con maxischermo e palco principale in Piazza Duomo, una giuria di qualità che sveleremo a breve… e la presenza delle uniche maschere di Dosoledo (Belluno).

Il programma completo con tutti gli orari degli spettacoli: https://www.carnevalidimarca.it/carnevale-trevigiano/

 

Tags: