Lotteria di Carnevali di Marca

“Si terrà Sabato 30 Marzo 2019 la cena di fine Carnevale, presso l’oratorio Giovanni Paolo II in via Italia alle ore 20.30.

La presenza dei componenti dei Gruppi, dei volontari, degli sponsors e degli amministratori comunali, provinciale e regionale onorerà la serata che sarà l’occasione per presentare un primo bilancio e per offrire un conviviale saluto a tutti i partecipanti del Carnevale 2019.

Durante la serata verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria del Carnevale 2019 abbianata alla manifestazione.”

“L’Associazione “CARNEVALI DI MARCA” non è solo sfilate, allegria, carri mascherati e coriandoli: in questo periodo festoso c’è il tempo e la voglia di pensare agli altri. Come ogni anno, infatti, c’è la tradizionale LOTTERIA DI BENEFICENZA che è una importante colonna che sostiene la manifestazione: durante le sfilate sarà possibile acquistare i biglietti (al costo di 2 €), sperare in un’estrazione fortunata e, se così non fosse, sapere che 5 Cent per ogni biglietto venduto saranno devoluti ad Enti ed Associazioni locali segnalati dai Comuni. Sabato 17 MARZO sarà l’oratorio Giovanni Paolo II di S. VENDEMIANO ad ospitare il GRAN GALÀ DI CHIUSURA DEI CARNEVALI DI MARCA, occasione in cui verranno estratti i 40 numeri vincenti dei PREMI della ricca LOTTERIA di BENEFICENZA, il cui montepremi è di 20mila Euro. Il primo premio della Lotteria è una splendida Opel CORSA Advance Coupè del valore di 14.100 Euro.”

Foto delle passate edizioni

auto-fuori autorita-cena-17 gruppi-cena-17 sala-1 sala-2 sala-3 sala-4

Commenti chiusi