SABATO 1° APRILE IL GALA’ DI CHIUSURA DEI CARNEVALI DI MARCA 2017: IN 120.000 HANNO ASSISTITO ALLE SFILATE DEI CARRI ALLEGORICI. VENDUTI 22.000 BIGLIETTI DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA.

Conegliano – San Vendemiano, marzo 2017

Le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati sono terminate, le attività dell’associazione Carnevali di Marca per il 2017 no. L’atto conclusivo di un’annata che ha fatto registrare grandi numeri è fissato per sabato 1° aprile alle 20.00 all’oratorio “Giovanni Paolo II” di San Vendemiano per il tradizionale Galà di chiusura. Sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme la buona riuscita delle 15 sfilate, che secondo le prime stime degli organizzatori sono state viste “dal vivo” da circa 120.000 persone, con i picchi di Vittorio Veneto (almeno 20.000) e Conegliano (più di 25.000).

A fianco delle sfilate organizzate direttamente dall’associazione o in collaborazione con le Pro Loco, ha camminato anche la lotteria di beneficenza dei Carnevali di Marca, che per il secondo anno consecutivo ha visto un aumento dei biglietti venduti: le prime previsioni parlano di 22.000 tagliandi acquistati, con un aumento di circa 2.000 unità rispetto al 2016 che aveva fatto registrare a sua volta un incremento rispetto all’anno precedente. Nel corso della serata di San Vendemiano saranno svelate le tre associazioni di assistenza e volontariato alle quali verrà consegnato il ricavato benefico della lotteria (5 eurocent per ogni biglietto da 2 euro venduto). I sodalizi sono stati segnalati all’associazione Carnevali di Marca dagli amministratori del territorio, i quali saranno presenti al Galà insieme ai protagonisti di carri e gruppi.

L’associazione Carnevali di Marca invita tutti i possessori di biglietti della lotteria di beneficenza a controllare con attenzione i numeri vincenti che saranno estratti sabato sera durante il Galà e adeguatamente pubblicizzati nei giorni successivi. L’anno scorso l’automobile in palio come primo premio non venne ritirata da nessuno pur risultando il biglietto vincente regolarmente venduto!

Tutti gli aggiornamenti sull’attività dell’associazione si possono trovare sul sito ufficiale www.carnevalidimarca.it e sulla pagina Facebook “Associazione Carnevali di Marca Treviso”.

Commenti chiusi