WEEKEND DI PIOGGIA

L’Associazione Carnevali di Marca comunica che le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati in programma nel pomeriggio di oggi domenica 5 febbraio a Pieve di Soligo e, in collaborazione con le Pro Loco, a Giavera del Montello e Villorba sono state rinviate a causa delle sfavorevoli previsioni meteorologiche, che preannunciano alte possibilità di precipitazioni sul territorio provinciale dal primo pomeriggio. La decisione è maturata di comune accordo tra i soggetti organizzatori nel primo mattino odierno.

La sfilata di Pieve di Soligo, organizzata in prima persona dall’associazione Carnevali di Marca, sarà recuperata sabato 11 febbraio alle 14.30. Per le sfilate di Giavera e Villorba le date dei recuperi saranno concordate con le rispettive Pro Loco.
“Viste le previsioni meteo, abbiamo ritenuto doveroso rinviare le sfilate di oggi per un doppio motivo – spiega il presidente dei Carnevali di Marca, Redo Bezzo – consentire al pubblico di assistere agli eventi nelle migliori condizioni e preservare i carri allegorici da possibili danni provocati da una prolungata esposizione alle piogge. I nostri spettacoli riprenderanno sabato 11 febbraio con un doppio appuntamento: alle 14.30 a Pieve di Soligo e alle 20.30 a Sernaglia della Battaglia”.
Calendario completo e aggiornamenti sul sito www.carnevalidimarca.it e sulla pagina Facebook Associazione Carnevali di Marca Treviso.

Commenti chiusi