A CONEGLIANO ERAVATE TANTISSIMI E BELLISSIMI CON LE VOSTRE MASCHERE!

 

IMG-20150217-WA0006 IMG-20150217-WA0005Una splendida  giornata di sole ha accolto i carri e i gruppi mascherati di Carnevali di Marca!

A CONEGLIANO in 18, fra carri e figuranti, hanno invaso Conegliano armati di coriandoli, stelle filanti e, soprattutto, tanta voglia di divertimento!

E voi, cari fedeli amici di Carnevali di Marca… eravate tantissimi!

Avete accompagnato l’intero percorso della sfilata di 4 km lineari ambo i lati della strada!

Ma soprattutto eravate bellissimi con i vostri costumi e le vostre maschere! In tanti siete venuti per assistere alla sfilata, ma molti anche per parteciparvi, con lo spirito e il travestimento giusto!

Al corteo hanno sfilato, per la gioia dei più piccini, i personaggi dei cartoni animati, gli aeroplanini del cartone animato Planes, Pollon e gli Dei dell’Olimpo, il pappagallino Blu di Rio, l’orco Shrek…; ma non sono mancati, come da tradizione, i protagonisti delle fiabe più belle, Cenerentola e Pinocchio. È stato possibile fare anche un tuffo nel passato e nella storia, nel Medioevo e alla corte del re, con i suoi giullari. Il gruppo Coriandolando per Pieve, invece, è riuscito a portare anche un pezzo della città simbolo del Carnevale, Venezia! Una parentesi di simpatia è arrivata poi con Babbo Natale e i suoi elfi che hanno deciso di festeggiare il Carnevale proprio a Conegliano! Per gli appassionati di danza non sono mancati i gruppi danzanti delle scuole di ballo!

Ma la festa non è finita! Non riponete maschere e costumi!

Sabato 21 febbraio si recupera la sfilata di VITTORIO VENETO alle 14.30 e domenica 22 febbraio c’è un ultimo speciale appuntamento a SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA, sempre alle 14.30.

I commenti sono chiusi