IL SOLE BACIA I BELLI… E I CORAGGIOSI! UN FANTASTICO MARTEDI’ GRASSO A CONEGLIANO E A MOTTA DI LIVENZA

“Il carnevale si festeggia il Martedì Grasso… non il primo sabato di Quaresima” Redo Bezzo, Presidente Associazione Carnevali di Marca

La scelta, per alcuni audace, de l’ASSOCIAZIONE CARNEVALI DI MARCA è stata premiata! Nessun rinvio per il martedì grasso di CONEGLIANO e MOTTA DI LIVENZA: la pioggia non è caduta e il carnevale si è potuto festeggiare alla grande!

In 20, fra carri e gruppi mascherati, hanno sfilato per il centro cittadino di Conegliano.

Prima e dopo la sfilata, sul palco allestito sulla Scalinata degli Alpini, si è tenuto il concerto dell’ORKESTRA ZBYLENKA.

 

Poi la festa si è spostata al CENTRO COMMERCIALE CONÈ di CONEGLIANO: un’occasione per i bambini di divertirsi e di sfilare indossando maschera e costume di carnevale. Le maschere più belle sono state premiate dal loro idolo televisivo, PEPPA PIG.

Sempre oggi si è tenuta anche l’ultima sfilata del 67esimo Carnevale Mottense a MOTTA DI LIVENZA!
L’Associazione Carnevali di Marca ce l’ha messa tutta anche quest’anno per rendere indimenticabile il carnevale della provincia di Treviso.

Fedelissimo è stato il pubblico de I Carnevali di Marca. Non sembra esserci niente che sappia scoraggiare la voglia di mascherarsi e di passare insieme qualche ora spensierata! Erano in migliaia anche lo scorso week-end per la sfilata di  Vittorio Veneto e oggi a Conegliano sono accorsi in almeno 25-30 mila.

Ora non resta che attendere sabato 29 marzo (sera), con il GRAN GALA’ DI CHIUSURA, presso l’Oratorio Giovanni  Paolo II a S. VENDEMIANO alle ore 20.30: in quest’occasione verranno estratti i PREMI della ricca LOTTERIA di BENEFICENZA, il cui montepremi è di 20 mila Euro. Il Primo Premio della Lotteria è una stupenda OPEL ADAM 1.2 3p del valore di 12.900 Euro.

I commenti sono chiusi