MARTEDI’ GRASSO CON PEPPA PIG E KATIA BRAZZO! … E NON SOLO SFILATE!

Ultimo giorno! Ultima grande occasione per travestirvi e concedervi un’abbuffatta di crostoli e frittelle? Dove?

Non avete che l’imbarazzo della scelta: CONEGLIANO o MOTTA DI LIVENZA, dove si chiude la 67esima edizione del Carnevale Mottense.

Gran finale di Carnevale il  4 MARZO a CONEGLIANO: alla presenza di KATIA BRAZZO, si terrà la grande e tradizionale sfilata del MARTEDI’ GRASSO!

Ecco qualche anticipazione: carro mascherato di Bagnolo “Arlecchino”, carro Parrocchia di Bocca di Strada e S. Maria “I pirati”, gruppo ‘ChionsTuttinsieme’ “Fantasie di ghiaccio”, Scuola Enologica Cerletti, Scuola Danza di Conegliano, Scuola Danza Zumba di Conegliano, Angeli Danza di Colfosco, Gruppo ‘Fon Fierun’ di Corbanese “Legolandia… far e desfar le tut un lavorar”, Scuola Primaria di Farra di Soligo “Far West”, carro Carnevale di Lutrano, gruppo Carro Parocchia di Nervesa “Quando il gatto non c’è, i topi ballano”, gruppo Coriandolando per Pieve “Paperopoli…mumble…mumble”, Gruppo ‘Dal Santo’ Prata di PN “Biancaneve”, Scuola dell’infanzia G.B. Camerotto di S. Lucia “Topolino”, carro Alpini e Scuola dell’Infanzia di Sernaglia “I continenti”, gruppo Parrocchia CER Soligo, gruppo Scuola dell’Infanzia e Genitori di Soligo “I puffi”, Gruppo Giovani pro loco Soligo.

Non solo sfilate, carri e gruppi di figuranti per il martedì grasso di Conegliano.

 

Dopo la tradizionale sfilata la festa si sposta al CENTRO COMMERCIALE CONÈ di CONEGLIANO: un’occasione per i bambini di divertirsi e di sfilare indossando maschera e costume di carnevale. Le maschere più belle verranno poi premiate proprio dal loro idolo televisivo, PEPPA PIG. Per l’occasione sarà attivo un bus navetta di collegamento tra il centro cittadino e l’area dello shopping.

Sempre martedì si terrà l’ultima sfilata del 67esimo Carnevale Mottense a MOTTA DI LIVENZA!

Non dimenticate di acquistare un biglietto della Lotteria di Carnevali di Marca!

 

I commenti sono chiusi