ULTIMO WEEK-END DI CARNEVALE! NON PERDETEVI LE ULTIME SFILATE!

 

 

Purtroppo siamo già alla fine del carnevale! Non potete mancare! Indossate le maschere?! Pronti i coriandoli?!

Dov’è la festa? Domani, sabato 1 marzo la sfilata è a SAN VENDEMIANO, e domenica 2 marzo è a VITTORIO VENETO!

Si inizia SABATO 1 MARZO, nel pomeriggio: a SAN VENDEMIANO si recupera la sfilata precedentemente rinviata per mal tempo. Sono 9, fra carri e gruppi mascherati, a sfilare: carro di Bagnolo “Arlecchino”, gruppo Fon Fierun di Corbanese “Legolandia… far desfar le tut un lavorar”, carro Parrocchia di Bocca di Strada e Santa Maria “I pirati”, carro I selvaggi di Gorgo al Monticano “La guerra dei mondi”, Scuola dell’Infanzia G.B. Camerotto di Santa Lucia “Topolino”, carro Alpini e Scuola dell’Infanzia di Sernaglia “I continenti”, carro Amici di Susegana “I Beatles”, carro Parrocchia di Nervesa “Quando il gatto dorme, i topi ballano”, gruppo Coriandolando per Pieve “Paperopoli…mumble…mumble…”.

Dopo la sfilata, alcuni dei carri porteranno un saluto speciale agli ospiti della Casa di Riposo “Papa Luciani” di San Vendemiano, regalando così un momento di spensierata allegria.

DOMENICA 2 MARZO, invece, la festa si sposta a VITTORIO VENETO, con ben 16 fra gruppi e carri mascherati: carro mascherato di Bagnolo “Arlecchino”, carro Parrocchia Bocca di Strada e S. Maria “I pirati”, Scuola dell’Infanzia Pollicino di  Vittorio Veneto “I pagliacci”, Corpo Bandistico di Cappella Maggiore, Scuola Danza di Conegliano, Scuola Danza Zumba di Conegliano, gruppo Fon Fierun di Corbanese “Legolandia…far e desfar le tut un lavorare”, gruppo Simpatia di Cozzuolo “Giro d’Italia”, carro Parrocchiale di Nervesa “Quando il gatto dorme, i topi ballano”, gruppo Coriandolando per Pieve “Paperopoli…mumble…mumble…”, gruppo ‘Dal Santo’ Prata di PN “Biancaneve”, Gruppo Bolda “Le maschere”, Scuola dell’Infanzia G.B. Camerotto S. Lucia “Topolino”, carro Alpini e Scuola dell’Infanzia di Sernaglia “I continenti”, gruppo Parrocchia CER Soligo, gruppo Scuola dell’Infanzia Genitori Soligo “I puffi”.

VITTORIO VENETO sarà KATIA BRAZZO, Miss Bella di Marca 2013 e madrina di Carnevali di Marca, a guidare la sfilate!

Gran finale poi il  4 MARZO a CONEGLIANO e a MOTTA DI LIVENZA!

Commenti chiusi