DOMENICA 9 FEBBRAIO VI ASPETTIAMO A SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA E A PONTE DELLA MUDA!

La pioggia lo scorso week-end ha rovinato il Carnevale della Marca, ma contiamo di rifarci domenica prossima!

Doppio appuntamento, infatti, per DOMENICA 9 FEBBRAIO: dalle 14.30 i carri e i gruppi mascherati saranno a PONTE DELLA MUDA (frazione di Cordignano) e a SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA.

Ecco qualche anticipazione sui carri che potrete ammirare a SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA:  due i carri di casa, quello della scuola dell’Infanzia in collaborazione con gli Alpini, e quello dell’Associazione Festeggiamenti; numerosi anche gli ospiti da fuori provincia, con carri provenienti da Padova e da Vicenza.

Ma ecco nel dettaglio carri e temi: carro Selva del Montello “Un musical tutto da scoprire”, Carro Giovani S. Giorgio in Brenta (PD) “A Rio vado anch’io”, carro Gli amici di Quarto d’Altino “A caccia sì… ma del divertimento”, Gruppo Gianni dal Monte di Bassano (VI) “Valzer di Carnevale”,  carro i Festeggiamenti di Sernaglia “I Pirati”, Associazione Carnevale che passione di Rossano Veneto (VI) “La forza della vita”, Gruppo Genitori Scuola Primaria A. Frank di Pero di Breda “Allegre fantasie con Pierrot” e Scuola dell’Infanzia e Gruppo Alpini di Sernaglia “Piccoli viaggiatori crescono”.

A PONTE DELLA MUDA, invece, la sfilata è una sorpresa!

Non vi resta che scegliere per domenica 9 febbraio: SERNAGLIA o PONTE DELLA MUDA… tranquilli, qualsiasi scelta sarà quella giusta!

Commenti chiusi