DOMENICA 19 MARZO A VILLORBA L’ULTIMA SFILATA DEL 2017 DI CARRI E GRUPPI IN COLLABORAZIONE CON I CARNEVALI DI MARCA

Conegliano – Villorba, marzo 2017

Ultimo appuntamento per il 2017 con le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati organizzate direttamente o, come in questo caso, in collaborazione con le Pro Loco dall’associazione Carnevali di Marca. Domenica 19 marzo a partire dalle 14.00 circa si recupera a Villorba lo spettacolo saltato il 5 febbraio a causa del maltempo. Già definito il percorso dell’allegro corteo: partenza da piazza Monsignor Zago (ex piazzale Domenicale), via Domenicale, via Caseggiato, via Monsignor Zanatta, via Centa, via Chiesa, via Trento, via Morganella e arrivo in piazza mons. Zago dove ci sarà l’intrattenimento con le emozioni in musica di Dj Callaghan, vin brulè e “fritoe”.

Questo l’elenco dei 14 carri e gruppi in maschera che animeranno il pomeriggio preceduti da banda musicale e majorettes: carro Genitori Soligo (tema: I Minions), carro gruppo scuola Camerotto (Masha e Orso), carro Barcon (E’ sempre primavera), carro Signoressa (L’aviatore), carro Falzè (Looney Tunes), carro Santa Mama (Pierino contro tutti), carro Porcellengo (I pirati di Barbanera), carro Quarto d’Altino (Cavalcando il carnevale), carro Catena (L’allegro chirurgo), carri di Montebelluna, Roncade, Riese, Zerman e Merlengo.

A fianco degli spettacoli cammina anche quest’anno la Lotteria di beneficenza dei Carnevali di Marca, che vanta un montepremi del valore di 20.000 euro e come primo dei 50 premi in palio un’automobile Opel Corsa Enjoy Coupé. Al di là dei premi, la lotteria ha una forte valenza sociale: per ogni biglietto da 2 euro venduto, i Carnevali di Marca devolveranno 5 centesimi a enti e associazioni di solidarietà segnalati all’associazione dalle Amministrazioni comunali del territorio. L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà nel corso del Galà di chiusura in programma sabato sera 1° aprile all’oratorio Giovanni Paolo II a San Vendemiano.

Calendario completo e percorsi degli spettacoli sul sito ufficiale www.carnevalidimarca.it, aggiornamenti e foto anche sulla pagina Facebook dell’associazione Carnevali di Marca Treviso.

I commenti sono chiusi